Storia

Impresa Motta è presente sul territorio di Milano dal 1945 grazie al suo fondatore Arcadio Motta.

Motta

Dal 1945 un punto di riferimento a Milano

Impresa Motta è presente sul territorio di Milano dal 1945 grazie al suo fondatore Arcadio Motta.

Nel corso degli anni, l'Impresa Motta Onoranze Funebri a Milano è cresciuta esponenzialmente ed oggi è conosciuta in tutta Milano e Provincia come punto di riferimento discreto e sensibile nel difficile momento dell'addio alle persone care.

Storia

Tradizione, stile
e esperienza

Motta Onoranze Funebri è gestita dalla stessa famiglia da 80 anni ed è una realtà consolidata nel settore delle onoranze funebri a Milano.

Con professionalità e discrezione provvede a realizzare ogni richiesta grazie a un'ampia gamma di servizi e soluzioni per ogni tipo di cerimonia e rito funebre.

Punto di riferimento a Milano dal 1945

Le Onoranze Funebri Motta nascono nel 1945 per opera di Arcadio Motta, oggi un punto di riferimento a Milano grazie alla sua professionalità, discrezione e altissima qualità del servizio.

Le Onoranze Funebri Motta nascono nel 1945 per opera di Arcadio Motta, diventando un punto di riferimento per tutti gli abitanti di Milano grazie alla sua professionalità, discrezione e la qualità del servizio. Da allora l’azienda di famiglia è cresciuta mantenendo la filosofia originale del fondatore: cortesia, sensibilità e disponibilità per organizzare cerimonie funebri esattamente come desiderate dal defunto o dai familiari.

L’attenzione, la convenienza e l’ottimo servizio sono diventati il simbolo dell’azienda, che ancora oggi mantiene il suo status di riferimento avviato da Arcadio Motta. Di fondamentale importanza, inoltre, anche l’aggiornamento dei mezzi, dai veicoli agli strumenti necessari per la creazione e stampa di necrologi: ogni attrezzatura deve essere sempre in ottime condizioni e disponibile in qualunque momento.

Motta è con te nei momenti più difficili.

Le Onoranze Funebri Motta lavorano ogni giorno, rispondendo 24 ore su 24 a qualunque chiamata con la stessa professionalità, disponibilità e cortesia di sempre. Soprattutto in questo periodo di difficoltà dovuto alla pandemia Covid-19 l’agenzia assicura la massima disponibilità per organizzare un saluto quanto più vicino a quello desiderato.

Quasi 80 anni di esperienza nel settore delle onoranze funebri rappresentano un vastissimo bagaglio di conoscenze e competenze messe alla prova in tantissime situazioni.