Casa funeraria
La Casa Funeraria a Milano è un luogo che nasce su ispirazione americana per accogliere il defunto e i relativi parenti in un clima di assoluto rispetto e riservatezza.
La Casa Funeraria a Milano è un luogo che nasce su ispirazione americana per accogliere il defunto e i relativi parenti in un clima di assoluto rispetto e riservatezza.
Casa Funeraria a Milano è un luogo che nasce su ispirazione americana per accogliere il defunto e i relativi parenti in un clima di assoluto rispetto e riservatezza.
Impresa Motta indica questa soluzione per chi desiderasse raccogliersi in un ambiente diverso dalla propria abitazione o da eventuali strutture sanitarie che non si prestano in maniera adeguata.
All’interno della Casa Funeraria è presente una sala del commiato in cui le famiglie possono, qualora desiderassero, celebrare il proprio rito, religioso o laico che sia.
I trasferimenti in Casa Funeraria avvengono entro le 15 ore dal decesso e sono gestiti da appositi mezzi autorizzati, i familiari e gli amici potranno in seguito raccogliersi intorno al proprio caro nella stanza a loro riservata.
Ogni famiglia avrà a disposizione la propria stanza, dotata di un salotto privato, un tavolino firme e una sala di esposizione del feretro refrigerata secondo le normative vigenti. Gli orari di visita sono continuativi da mattina a sera e la nostra reception sarà pronta ad accogliervi e a rispondere a qualsiasi richiesta.
Il nostro personale, altamente qualificato, sarà a vostra disposizione per qualsiasi informazione. La nostra Casa Funeraria si trova alle porte di Milano ed è caratterizzata da ambienti eleganti e sobri e strutture tecnologiche all’avanguardia. Si ricorda che il servizio è facoltativo e di diffidare da chiunque lo imponesse come unica soluzione.
Le case funerarie sono delle strutture appositamente progettate per organizzare una cerimonia del commiato prima del funerale o della cremazione del defunto.
La loro funzione è molto semplice: provvedere alla necessità di ambienti adeguati per permettere a parenti e amici del defunto di portare un ultimo saluto alla persona scomparsa.