Casa funeraria

La Casa Funeraria a Milano è un luogo che nasce su ispirazione americana per accogliere il defunto e i relativi parenti in un clima di assoluto rispetto e riservatezza.

Motta

Casa Funeraria a Milano

Casa Funeraria a Milano è un luogo che nasce su ispirazione americana per accogliere il defunto e i relativi parenti in un clima di assoluto rispetto e riservatezza.

Impresa Motta indica questa soluzione per chi desiderasse raccogliersi in un ambiente diverso dalla propria abitazione o da eventuali strutture sanitarie che non si prestano in maniera adeguata.

Casa funeraria

Rispetto e riservatezza

All’interno della Casa Funeraria è presente una sala del commiato in cui le famiglie possono, qualora desiderassero, celebrare il proprio rito, religioso o laico che sia.

I trasferimenti in Casa Funeraria avvengono entro le 15 ore dal decesso e sono gestiti da appositi mezzi autorizzati, i familiari e gli amici potranno in seguito raccogliersi intorno al proprio caro nella stanza a loro riservata.

Professionalità

Nata su ispirazione americana, la casa funeraria è un luogo per accogliere il defunto e i relativi parenti in un clima di assoluto rispetto e riservatezza.

Ogni famiglia avrà a disposizione la propria stanza, dotata di un salotto privato, un tavolino firme e una sala di esposizione del feretro refrigerata secondo le normative vigenti. Gli orari di visita sono continuativi da mattina a sera e la nostra reception sarà pronta ad accogliervi e a rispondere a qualsiasi richiesta.

Il nostro personale, altamente qualificato, sarà a vostra disposizione per qualsiasi informazione. La nostra Casa Funeraria si trova alle porte di Milano ed è caratterizzata da ambienti eleganti e sobri e strutture tecnologiche all’avanguardia. Si ricorda che il servizio è facoltativo e di diffidare da chiunque lo imponesse come unica soluzione.

Richiedi maggiori informazioni

Le case funerarie sono delle strutture appositamente progettate per organizzare una cerimonia del commiato prima del funerale o della cremazione del defunto.

La loro funzione è molto semplice: provvedere alla necessità di ambienti adeguati per permettere a parenti e amici del defunto di portare un ultimo saluto alla persona scomparsa.