Scadenza della sepoltura

Offriamo operazioni cimiteriali come l’esumazione e l’estumulazione.

Motta

Scadenza della Sepoltura

L’esumazione e l’estumulazione sono le operazioni cimiteriali condotte al termine di un periodo di assegnazione della sepoltura a terra (10 anni), delle concessioni di loculi (40 anni) o di una celletta (normalmente 30 anni).

Tali pratiche possono essere rinnovate ed il nostro personale qualificato sarà a vostra disposizione per il disbrigo di tutte le pratiche amministrative correlate a questi servizi.

Scadenza della Sepoltura a Milano

Attivi H24 - 7 giorni su 7

Cortesia, serietà ed etica professionale saranno a vostra completa disposizione per garantire un servizio di altissima qualità. Il passaparola delle famiglie milanesi testimonia la serietà di un'azienda pronta ad offrirvi l'appoggio necessario in un momento di grande debolezza e vulnerabilità.

I consulenti e il personale dell’agenzia saranno ben lieti di rispondere alle vostre domande anche a titolo informativo, chiarendo dubbi e presentando con precisione le norme da rispettare e tutti i passaggi burocratici da affrontare. Per le emergenze l’agenzia è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Scadenza della Sepoltura

Le Onoranze Funebri Motta 1945 sono una delle agenzie storiche di Milano, da sempre impegnata per adeguarsi ai tempi e fornire servizi adeguati alle richieste della clientela.

Il settore funerario, come ogni altro, è popolato da agenzie che usano molto spesso strategie predatorie. Posizionano i loro agenti nei pressi delle camere mortuarie per cercare di siglare quanti più contratti possibili o contattano telefonicamente le famiglie proponendo offerte vantaggiose. Entrambi questi comportamenti sono sia proibiti dalla legge sia considerati estremamente scorretti, soprattutto considerando che molto spesso dietro questi prezzi così convenienti è anche nascosto un servizio scadente.

Potrebbe sembrare scontato come consiglio ma è importante ricordare che l’impresa funebre deve dimostrare di meritare la fiducia, e non ottenerla mostrando un’apparente professionalità. Un’agenzia funebre affidabile presenta sempre esempi dei suoi servizi con foto, cataloghi e video, garantendo la preparazione e consegna di preventivi completi e accurati. La fiducia deve in pratica essere accompagnata dai fatti.